Questo sito è nato nel settembre del 2006 per denunciare e documentare una situazione di illegalità che causava gravi rischi non solo alle cose (tra cui una proprietà del sottoscritto), ma anche alla sicurezza delle persone.
Per il racconto e la documentazione degli abusi rinviamo alla Relazione Introduttiva, che riferisce i fatti fino all’estate del 2006. Leggendo la stessa si può accedere agevolmente a documenti, foto e filmati che dimostrano la verità di quanto riferito.
Quanto è successo dopo tale data viene riferito sommariamente nel capitolo Aggionamenti e Commenti.
Nel capitolo Rassegna Stampa trovate gli articoli che hanno parlato del problema. Molti di essi sono accompagnati da un mio commento.
Il 9 ottobre 2007 sono state arrestate 11 persone, con accuse gravissime, tra cui i reati denunciati nell’autunno del 2006 in questo sito e alla Procura della Repubblica.
Qui sotto trovate un capitolo intitolato “Da non perdere”: vi troverete gli elementi più significativi della polemica che è scoppiata, ed in particolare di quella tra il sottoscritto e le persone che ritengo politicamente responsabili di quanto è accaduto.
Notaio Cesare Bignami
Intervista di Bignami al Giorno
Aggiornamento al 15 marzo 2008
Da non perdere!!! |