<%@LANGUAGE="VBSCRIPT" CODEPAGE="1252"%> <% Dim GiorniPassati GiorniPassati = DateDiff("d", #24/10/2006#, date) %> Argine a rischio!
 

 

QUESTO E' IL TERRITORIO MESSO IN PERICOLO

 

Home Home
 
   

Questo sito è nato nel settembre del 2006 per denunciare e documentare una situazione di illegalità che causava gravi rischi non solo alle cose (tra cui una proprietà del sottoscritto), ma anche alla sicurezza delle persone.
Per il racconto e la documentazione degli abusi rinviamo alla Relazione Introduttiva, che riferisce i fatti fino all’estate del 2006. Leggendo la stessa si può accedere agevolmente a documenti, foto e filmati che dimostrano la verità di quanto riferito.
Quanto è successo dopo tale data viene riferito sommariamente nel capitolo Aggionamenti e Commenti.
Nel capitolo Rassegna Stampa trovate gli articoli che hanno parlato del problema. Molti di essi sono accompagnati da un mio commento.
Il 9 ottobre 2007 sono state arrestate 11 persone, con accuse gravissime, tra cui i reati denunciati nell’autunno del 2006 in questo sito e alla Procura della Repubblica.

Qui sotto trovate un capitolo intitolato “Da non perdere”: vi troverete gli elementi più significativi della polemica che è scoppiata, ed in particolare di quella tra il sottoscritto e le persone che ritengo politicamente responsabili di quanto è accaduto.

Notaio Cesare Bignami

Intervista di Bignami al Giorno

Aggiornamento al 15 marzo 2008

Da non perdere!!!
<% Dim nomefile, filestream nomefile = Server.MapPath("public/visite.txt") Set objFile = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") 'se il file non esiste, crealo if not objFile.FileExists(nomefile) then Set filestream = objFile.OpenTextFile(nomefile, 2, true) filestream.WriteLine("0") end if 'legge il numero attuale di visite Set filestream = objFile.OpenTextFile(nomefile, 1, true) Dim visite visite = filestream.ReadLine() filestream.Close 'se non è ancora presente la variabile di sessione if Session("visiting")<>1 then Session("visiting") = 1 'crea la variabile di sessione visite = visite + 1 'incrementa di uno gli accessi al sito end if 'scrive nel file il valore aggiornato di visite Set filestream = objFile.CreateTextFile(nomefile, true) filestream.WriteLine(visite) filestream.Close Set filestream = Nothing Set objFile = Nothing 'visualizza sul browser il numero totale di visite Response.Write "Numero visite: " & visite & "" %>
Utenti collegati: <%= Application("ActiveUsers") %>

 

powered by Wintech S.r.l.